Ambasciatori

Stéphane Lambiel
Stéphane Lambiel

Campione internazionale di pattinaggio artistico, lo svizzero Stéphane Lambiel è ambasciatore della Fondazione BLACKSWAN dal 2012 e rappresenta la campagna “I AM RARE”. Ha vinto, tra altri premi, due medaglie d’oro ai Campionati del Mondo (Mosca 2005, Calgary 2006) e una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Torino nel 2006.

Franck Bouroullec
Franck Bouroullec

Pittore e performer, Franck Bouroullec si è esibito davanti a migliaia di persone e ha creato tele per prime di film come Love Actually, La Vie en Rose, Quantum of Solace, Das Parfum così come ritratti per molte stelle del cinema e dipinti per festival internazionali. “Lanciato” da Jamel Debbouze che gli chiede nel 2003 di aprire il suo spettacolo “100% Debbouze”, Franck dipinge con grande ed al contrario, spesso su più tele contemporaneamente. In Svizzera, è l’autore del tributo a Charlie Chaplin, un dipinto 1600m2 esposto su due torri di 43 metri a Vevey. Ambasciatore della Fondazione BLACKSWAN, ne ha creato la linea di magliette per la campagna “T for T”, “T-shirt for Therapy”.

Sabrina Guilloud
Sabrina Guilloud

Seconda classificata al concorso di Miss Svizzera nel 2010, Sabrina Guilloud è ambasciatore di molte marche come Seat, O.P.I. Svizzera, Loterie Romande e per i prodotti di bellezza naturali BURT’S BEES. Rappresentata in diverse agenzie di moda, è ambasciatrice della Fondazione BLACKSWAN dal 2012.

Anna Kanakis
Anna Kanakis

Anna Kanakis è avvocato, scrittrice e top model. E’ stata Miss Italia nel 1977. E’ l’autrice di diversi libri tra cui “Sei così mia quando dormi” e “L’amante di Goebbels”. Ha recitato in più di trenta film e sitcom italiane, tra cui O’Re con Giancarlo Giannini e Ornella Muti.

Claude LeCoultre
Claude LeCoultre

Professore onorario presso l’Università di Ginevra, Claude Le Coultre è stata Direttore del Dipartimento di Chirurgia Pediatrica dal 1991 al 2004 e ha insegnato questa disciplina presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Ginevra fino al 2008. Ha contribuito a creare un programma di trapianto di fegato all’HUG (Ospedali Universitari di Ginevra). Appassionata di medicina umanitaria, è membro e presidente di varie ONG e associazioni e viaggia ai quattro angoli del mondo per cause che le sono care.